Gattuso, Leonardo ha avviato i contatti con un altro allenatore

Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Da una fonte autorevole rimbalzano nuove voci su un contatto avviato tra Leonardo e un allenatore. Gennaro Gattuso rimane sempre in bilico

Le recenti prestazioni del Milan hanno messo nell’occhio del ciclone Gennaro Gattuso. I rossoneri dall’inizio del campionato hanno già subìto due sconfitte contro Napoli e Inter e hanno temporaneamente perso contatto con il gruppo delle prime quattro. I pareggi contro le piccole, nel caso specifico Cagliari, Empoli e Atalanta, hanno ulteriormente peggiorato la situazione del mister. Mentre Antonio Conte rimane in stand-by in attesa di risolvere la disputa contrattuale con il Chelsea di Abramovich, Leonardo ha avviato i contatti con un altro potenziale sostituto di Gattuso.

EX MILAN – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il dirigente brasiliano avrebbe individuato in Roberto Donadoni il prossimo allenatore del Milan. L’ex fantasista rossonero ha più volte ammesso di essere a disposizione per un eventuale ritorno in quella che considera la sua seconda casa. Il curriculum da allenatore di Donadoni comprende diverse esperienze in Serie A. Più che positiva quella al Parma, come del resto quella alla guida della Nazionale italiana agli Europei del 2008 in Austria e Svizzera. Piuttosto deludenti, invece, le prestazioni a Napoli e soprattutto a Bologna dove l’allenatore bergamasco aveva subìto pesanti contestazioni dai tifosi rossoblu.

Paolo Maldini e Leonardo vorrebbero però continuare con la linea “il Milan ai milanisti”. La domanda però che si pongono molti tifosi è se sia veramente Donadoni l’uomo giusto in questo momento per i colori rossoneri.

Articolo precedente
europa leagueEuropa League, l’occasione per chiudere la pratica del girone e pensare al campionato
Prossimo articolo
milan interMilan, presto ci sarà un nuovo derby contro l’Inter