Genoa-Milan, Gattuso potrebbe lasciare a riposo un titolarissimo

© foto www.imagephotoagency.it

Novità di formazione per il Milan contro il Genoa. Gennaro Gattuso pensa ad un cambio nell’undici titolare delle ultime settimane

La sconfitta rimediata contro l’Arsenal nulla toglie al lavoro portato avanti da Gennaro Gattuso negli ultimi mesi. La brutta prestazione di ieri sera non deve togliere certezze ad un gruppo che sta cercando di risalire la china. Tuttavia alcuni giocatori sono apparsi piuttosto stanchi e senza benzina in Europa League, motivo per cui Ringhio sta pensando di effettuare un po’ di turnover: a rimanere a riposo contro il Grifone potrebbe essere un titolarissimo delle ultime settimane.

ATTACCO – Giovedì sera Patrick Cutrone, come del resto tutta la squadra, è sembrato piuttosto sottotono. Il mister rossonero sembra intenzionato a lasciare in panchina il baby bomber rossonero per dare spazio al rientrante Nikola Kalinic. Il croato non è molto amato dalla tifoseria per via del suo atteggiamento talvolta superficiale in alcuni frangenti delle partite. Contro il Genoa potrebbe esserci la grande occasione per l’ex Fiorentina che ancora non ha saputo incidere nella stagione del Milan. Riuscirà il numero 7 a strappare il posto al piccolo fenomeno Cutrone?

Articolo precedente
calhanogluUna lode a Calhanoglu. In quanti si sarebbero buttati?
Prossimo articolo
muntari milanDal Tottenham pesantissime accuse alla Juve: anche in Europa conoscono i bianconeri…