Gattuso: «Facciamo fatica quando cambiamo molto, Higuan aveva un problema...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Facciamo fatica quando cambiamo molto, Higuan aveva un problema…»

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso ha analizzato la gara vinta in rimonta dal suo Milan contro il Dudelange questa sera a San Siro per 5-2

Intervenuto su Sky al termine della partita vinta per 5-2 contro il Dudelange, Gennaro Gattuso ha così analizzato la sfida di questa sera a San Siro: «Mi prendete per scemo quando dico che partite facili non ce ne sono. Quando si cambia tanto non è facile, non tutti riescono ad entrare in partita giocando una volta ogni tanto. Sul 2-1 ho visto una buona reazione, una squadra che non ci stava a perdere. Pensavo che ci sarebbe stato da faticare». 

JOSE MAURI«Prima pensavo di far giocare Jose Mauri dal primo minuto ma non volevo cambiare troppi uomini. So cosa mi può dare Jose, mi spiace che Bertolacci sia stato beccato dal pubblico ma andiamo avanti. Ho bisogno di tutti i ragazzi». 

HIGUAIN«Ho parlato poco con lui oggi ma credo avesse qualche piccolo problemino alla schiena. Ha fatto bene a stringere i denti, in questo momento ha bisogno di fare buone prestazioni». 

CUTRONE«Il veleno che ha negli ultimi 16 metri è da manuale ma può ancora migliorare molto dal punto di vista tecnico e deve lavorare assiduamente per farlo». 

DUDELANGE«Quando cambiamo molto facciamo fatica: per dire è più difficile palleggiare con Laxalt in campo, lui è uno che ha bisogno di campo. Halilovic è un altro che porta sempre palla e quando non riesci a palleggiare come sai vai in difficoltà. Dobbiamo essere più bravi ad interpretare anche il modo di giocare dei calciatori che scendono in campo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.