Gattuso: «Donnarumma cuore enorme, ci tiene al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Donnarumma cuore enorme, ci tiene al Milan»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso è intervenuto sul caso Donnarumma rassicurando i tifosi. Il Milan ha in mano il contratto firmato dal portiere

Il caso Donnarumma ha monopolizzato le copertine dei quotidiani sportivi di oggi. Mino Raiola potrebbe inserirsi ancora una volta tra il giocatore e la società per forzare una cessione. Tuttavia il contratto in essere da 6 milioni all’anno dovrebbe rappresentare una garanzia in questo senso per il club di via Aldo Rossi. Nell’accordo non è nemmeno presente la clausola, fattore che permette al Milan di avere il coltello dalla parte del manico.

GATTUSO – Intervistato da Rai Sport, Gennaro Gattuso ha voluto rassicurare i tifosi milanisti sul futuro di Gigio Donnarumma: «Sinceramente Donnarumma non mi preoccupa, parlo ogni giorno con il giocatore, con cui ho un grandissimo rapporto: il giocatore in questo momento non mi ha mai detto ‘queste saranno le mie ultime partite’, dopo parlerà con Mirabelli e Fassone, ma in questo momento per me non c’è nessun problema Donnarumma. Anche se è un ragazzo giovane ha grandissima personalità, è un ragazzo con un cuore enorme, vediamo come va a finire questa storia. Ma non diamo valutazioni affrettate e non giudichiamo, è un ragazzo che tiene al Milan, ho toccato con mano ed è un ragazzo per bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.