Gattuso ammette: «Pareggio giusto ma l'esperienza non la si compra» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso ammette: «Pareggio giusto ma l’esperienza non la si compra»

Pubblicato

su

Gattuso

Le parole di mister Gattuso al termine della gara pareggiata contro l’Udinese questo pomeriggio in Friuli

Intervenuto al termine della partita pareggiata per 1 a 1 al Dacia Stadium contro l’Udinese, Gennaro Ivan Gattuso, tecnico del Milan, ha così parlato della reazione della propria squadra al termine del match: «C’è grande rammarico perché abbiamo fatto una delle migliori prestazioni della stagione. Dispiace ma ci sta, il pari qui va bene. Siamo una squadra giovane e molte volte possono succedere questi episodi. Però mi tengo la prestazione».

MANCANZE – «Ci manca il colpo del ko, abbiamo le possibilità di farne di più gol e dobbiamo migliorare. Questa squadra non è cattiva ma questa è la sesta espulsione della stagioneDobbiamo migliorare su questo aspetto. L’esperienza non la si compra al supermercato ma Davide ha fatto una grande partita prima del rosso».

Con queste ultime parole il tecnico calabrese stava ovviamente facendo riferimento alla doppia ammonizione che ha portato il Milan a perdere Calabria per espulsione nella ripresa. 

GIOCATORI SCONTENTI – «Voglio vedere il veleno e va bene se qualcuno si arrabbia. Però quando propongo qualcosa la voglia non deve mai mancare, voglio grande partecipazione. A chi assomiglia questo Milan? Assomiglia a me, io non sono bello, ho la barba imperfetta e ho le occhiaie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.