Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gasperini chiarisce: «Gosens? Ecco le sue condizioni verso il Milan»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la vittoria europea dell’Atalanta contro lo Young Boys. Le parole del tecnico della Dea

Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato l’1-0 dell’Atalanta contro lo Young Boys:

PARTITA – «È stata una bellissima serata, con tanto pubblico e tanto entusiasmo di conseguenza. È stata una partita difficile come tutte quelle che si giocano in questa competizione. La squadra ha giocato con velocità, lucidità e attenzione e alla fine la vittoria è stata meritata. Il girone verrà deciso all’ultima partita».

GIRONE – «Essere in testa ora è importante. Stiamo ottenendo quello che volevamo, ma le due gare col Manchester United saranno sicuramente decisive. Dobbiamo cercare di fare punti in qualsiasi partita».

FORMA FISICA – «Muriel è entrato bene, sfiorando il gol. Ora deve trovare la forme migliore. Gosens? Ha subito uno stiramento. Speriamo di riaverlo dopo la sosta».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.