Gandini chiarisce: «Rapporti con Gazidis ottimi ma niente accordo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gandini chiarisce: «Rapporti con Gazidis ottimi ma niente accordo»

Pubblicato

su

Gandini

Umberto Gandini ha parlato a Sky Sport dei motivi che hanno portato al mancato accordo per un suo rientro al Milan

Intervistato da SkySport, Umberto Gandini, ex ad della Roma nei giorni scorsi in trattativa con il Milan, ha così parlato del mancato raggiungimento di un accordo con i rossoneri: «È stata una estate complessa. La scelta di Gazidis di accettare il Milan ci ha portato ad avere una serie di consultazioni. I rapporti tra noi sono ottimi da anni, così come con la proprietà, il fondo Elliott. Abbiamo però convenuto come, ad oggi, non ci siano le condizioni per un mio rientro». 

FUTURO – «Resto libero sul mercato, mentre Gazidis prenderà in mano il Milan dal 1° dicembre. Spetterà a lui riportare il club in alto. Mi sento libero di scegliere cosa fare, una possibilità che non ho mai avuto negli ultimi 25 anni. Posso valutare con serenità le opportunità che, spero, possano arrivare. Ora ci saranno le elezioni federali, vediamo cosa succederà e quali scelte verranno prese». Ora resta da capire quali saranno le future strategie del club con Gazidis che potrebbe decidere di prendere totalmente in mano le redini del club accentrando su di sé sia l’amministrazione finanziaria che quella sportiva oppure potrebbe vagliare l’idea di sondare il mercato dei manager con Beppe Marottaattualmente libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.