Galliani si schiera coi più forti (in Italia): «Real-Juve? L'arbitro è stato un c...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galliani si schiera coi più forti (in Italia): «Real-Juve? L’arbitro è stato un c…»

Pubblicato

su

Adriano Galliani

Adriano Galliani si espone difendendo apertamente la Juve e confermando le dure parole di Buffon: «L’arbitro che ha dato il rigore al Real è stato un c…»

Intervistato da Corriere.it, il senatore della Repubblica italiana ed ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha così parlato della sconfitta subita ai quarti di finale di Champions League dalla Juventus. Modi decisamente poco diplomatici per il nuovo membro del Senato che, manco a dirlo, ha preferito appoggiare le lamentele della squadra che detiene oltre il 30% del tifo in Italia: «La Juve meritava di vincere contro il Real. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un c…».

Parole da politico prima che da uomo di calcio per Adriano Galliani che sembra mettere in secondo piano, almeno in questa occasione, i valori espressi sul campo. Il rigore di Benatia, che lo si voglia ammettere o no, era netto e il fatto che l’intervento fosse avvenuto nei minuti di recupero di una gara cruciale e splendidamente giocata dalla Juventus non fa differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.