Galliani pre Empoli: "Può arrivare a gennaio, Sinisa è d'accordo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani pre Empoli: “Può arrivare a gennaio, Sinisa è d’accordo”

Pubblicato

su

L’ad rossonero Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima di Empoli Milan:

LA PREVISIONE.

“Mancano diciotto partite, le settimane sono tutte delicate. Nel girone di ritorno ogni partita è importante, dobbiamo cercare di scalare la classifica. Ma non faccio previsioni prima delle gare, non porta bene”.

EL SHAARAWY. 

“Assolutamente no, è ancora da definire il ritorno dal Monaco al Milan e poi il passaggio dal Milan alla Roma. Nei trasferimenti interni si può fare prestito su prestito, ma il giocatore è all’estero, quindi deve prima tornare da noi. Bisogna trovare una soluzione in questo triangolo Monco-Milan-Roma. In questo momento non c’è ancora l’accordo con il Monaco. Se si realizzerà questa operazione, sarà un prestito con diritto”.

VANGIONI. 

“La situazione è semplice, Vangioni è a fine contratto e confidiamo che possa arrivare il primo luglio. Per un arrivo anticipato bisogna trovare un accordo col River. Se dovessimo trovarlo, Sinisa è d’accordo, potrebbe arrivare a gennaio, ma al momento sembra che il River non sia disponibile. C’è una trattativa in corso”.

LUIZ ADRIANO.

“Le voci sono più o meno vere, è un giocatore che ha mercato. Ma, vista che è saltata la trattativa con i cinesi, non è in vendita. È vera la storia del Galatasaray, ha molte richieste, ha fatto bene in Ucraina. Ce lo teniamo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.