Galliani: "Il mercato è chiuso". Tutto vero? Ecco cosa aspettarsi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani: “Il mercato è chiuso”. Tutto vero? Ecco cosa aspettarsi

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata all’Ansa, Adriano Galliani ha gelato gli entusiasmi di tutti i tifosi milanisti affermando la chiusura anticipata del mercato da parte del Milan:

“Non facciamo più nulla. L’ultima operazione è stata quella di richiamare Simic, che era pronto ad andare all’Hajduk Spalato, per sopperire all’infortunio di Alex (risonanza al ginocchio ha dato esito negativo ndr) “.

 Sulle operazioni di mercato ancora in ballo:

“Ranocchia andrà alla Sampdoria. Vangioni lo aspettiamo per giugno, il River Plate non ce lo darà prima”

La sensazione è che se il mercato del Milan non sia ancora completamente chiuso, è innegabile infatti che i rossoneri stiano ancora sondando il terreno per operazioni last minute (LEGGI QUI E QUI) sia in entrata che in USCITA, ma tutto dipenderà dalle occasioni che si verranno a creare nelle ultime ore della sessione invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.