Galliani: «Dispiace molto per questo Milan. Falcao giocatore straordinario» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galliani: «Dispiace molto per questo Milan. Falcao giocatore straordinario»

Pubblicato

su

galliani

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di RMC Sport Network, toccando diversi argomenti: dal Milan al calciomercato

Adriano Galliani ha concesso delle dichiarazioni dopo la premiazione Colantuoni-De Rosa, queste le sue parole sulla serata: «Questa è una bella occasione per tornare a respirare un po’ d’aria di sport. Ho conosciuto in passato l’avvocato Colantuoni, soprattutto quando è stato presidente del Varese negli anni ’80. Bella persona e grande conoscitore di calcio, che ha fatto tanti colpi in carriera. Uno di questi fu promuovere Beppe Marotta nel ruolo di ds»

Sul Milan – «Mi dispiace molto per questo momento. Continuo a essere un grande tifoso dei rossoneri e soffro come prima. Non voglio però parlare di Milan, l’abbiamo ceduto un anno fa e preferisco non dire niente. Auguro al Milan il meglio possibile»

Sul possibile ritorno – «Io non faccio il manager sportivo, la mia bandiera è quella di Silvio Berlusconi. Ho sempre lavorato con lui al Milan, adesso penso alla politica»

Su Falcao – «Me lo ricordo molto. È un giocatore straordinario, super. Ma, come ho detto, non parlo di Milan»

Su Allegri – «Ho voluto e scelto mister Allegri. Quando andavo a Cagliari gli dicevo che aveva il phisique du rol per allenare il Milan. Real Madrid? Ha fatto grandi cose qui e alla Juve, può allenare qualsiasi top club nel mondo. Ma anche la Juve rientra tra questi. Io non sono però né un dirigente dei bianconeri né del Real Madrid»

Su Ancelotti – «Ho fatto i complimenti a Giuntoli. Sono molto legato ad Ancelotti, come persona oltre che come allenatore. Lo conosco bene, è una persona straordinaria che ha ottenuto meritatamente tanti successi in tutte le squadre dove è andato. Farà bene anche a Napoli»

Su Balotelli – «Gli voglio bene. Per i numeri che ha doveva fare di più. Ora ha 28 anni, non è più un bambino e deve dimostrare il suo talento. Potenzialmente è un calciatore straordinario, gli serve ritrovare continuità. A Nizza ha fatto bene, vediamo dove andrà a giocare, ma in Nazionale farà bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.