Galli: «Elliott vuole un club sostenibile, non ci saranno grandi investimenti»
Connettiti con noi

News

Galli: «Elliott vuole un club sostenibile, non ci saranno grandi investimenti»

Pubblicato

su

Filippo Galli

Dalle parole di Flippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, filtra un po’ di pessimismo riguardo al prossimo mercato rossonero

Filippo Galli è stato responsabile del settore giovanile del Milan qualche tempo fa. Proprio per questo sa bene come i giovani provenienti dal vivaio possano generare grandi plusvalenze poi sul mercato. Intervistato da Sportmediaset, l’ex rossonero ha analizzato diverse questioni rossonere, dal futuro di Donnarumma al probabile arrivo di Boban passando per le intenzioni di Elliott nel prossimo calciomercato:

«Credo che Giampaolo sia una scelta giusta. Giampaolo ha saputo lavorare con i giovani, ha fatto bene alla Sampdoria. Questo sembra essere il trend del Milan, Quindi credo sia una scelta giusta. Società? Elliott vuole una società sostenibile, per cui non credo che sul mercato ci saranno grandi investimenti. Donnarumma? È un giocatore appetibile per gli altri club, ma anche per il Milan stesso, visto le plusvalenze che può generare. Boban? Scelta pesante, perché ha peso e competenze per fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.