Gabbia: «Voglio dimostrare quanto valgo, contento di essere qui»
Connettiti con noi

News

Gabbia: «Voglio dimostrare quanto valgo, contento di essere qui»

Pubblicato

su

Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero, rilascia una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, le sue parole

Dopo Romagnoli e Alexis Saelemaekers, è il turno di Matteo Gabbia. Ecco le sue parole a Milan TV:

Sulla ripresa degli allenamenti: «Sono felice di essere qui anche quest’anno, è un motivo di orgoglio. Io darò come sempre il massimo. Stiamo lavorando bene fin dall’inizio. L’anno scorso abbiamo chiuso bene, ma noi vogliamo fare ancora meglio. Stiamo lavorando tanto come reparto difensivo, ci conosciamo sempre di più. Dobbiamo iniziare bene la stagione. Siamo tutti felici e contenti di aver ricominciato, ma sappiamo bene di doverci allenare duramente perchè quello che abbiamo fatto l’anno scorso fa parte del passato. Vogliamo toglierci tante soddisfazioni in questa stagione».

Sulla propria crescita: «L’anno scorso ho avuto la possibilità di mettermi in mostra, sono sicuro che ci sarà l’opportunità di farlo anche quest’anno. Io sono felice di quello che ho fatto, ma sto sempre con i piedi per terra perchè voglio dimostrare tutto il mio valore anche quest’anno».

Sulla tifoseria: «Li saluto, sono sempre calorosi con noi. Anche se non possono venire allo stadio, so che ci sono sempre vicini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.