Saelemaekers: «Voglio confermare quanto ho fatto nella scorsa stagione»
Connettiti con noi

News

Saelemaekers: «Voglio confermare quanto ho fatto nella scorsa stagione»

Pubblicato

su

Saelemaekers

Saelemaekers ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del belga sull’inizio di questa nuova annata

Alexis Saelemaekers ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole:

«Voglio confermare quanto fatto nei mesi scorsi e sono contento. Penso che il gruppo sta dando subito il massimo in allenamento. In vacanza, tutti hanno lavorato bene e si sono presentati in forma. Le prime sensazioni sono positive, anche dal campo. Penso che le vacanze siano servite, ma adesso siamo tornati, dobbiamo lasciarci alle spalle il relax e bisogna ascoltare il mister. I test amichevoli non sono mai amichevoli, perché dobbiamo essere focalizzati per arrivare bene al campionato. Ruolo? Posso giocare in ogni posizione nel campo e voglio fare il mio meglio quando il mister mi metterà in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.