Gabbia, Pobega e il Milan femminile in visita ai bimbi presso la Pediatria dell'Istituto dei Tumori
Connettiti con noi

News

Gabbia, Pobega e il Milan femminile in visita ai bimbi presso la Pediatria dell’Istituto dei Tumori

Pubblicato

su

Gabbia, Pobega e il Milan femminile in visita ai bimbi presso la Pediatria dell’Istituto dei Tumori a Milano. Bel gesto dei calciatori rossoneri

I Dirigenti di A.C. Milan e i calciatori Gabbia e Pobega con le calciatrici Adami, Caraje, Bergamaschi e Fusetti hanno fatto visita al reparto di oncologia pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano diretto dalla Dott.ssa Maura Massimino. Accolti dalla Presidenza della Fondazione e dai medici della Pediatria, i giocatori si sono intrattenuti per giocare con i bambini e i ragazzi del reparto portando loro bellissime soprese e tanti regali. Continua così la proficua collaborazione instaurata in questi anni tra Istituto Nazionale dei Tumori ed A.C. Milan, nel segno del vero sport, dell’amicizia e della solidarietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.