Futuro Paquetà: il Benfica si tira fuori, aperto lo scambio con la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Paquetà: il Benfica si tira indietro, resta aperto lo scambio con la Fiorentina

Pubblicato

su

Paqueta

Il futuro di Paquetà continua a tenere banco al Milan: il Benifca si tira fuori e lascia la strada spianata per lo scambio con la Fiorentina

Il Benifca si tira fuori dalla corsa per Lucas Paquetà. Nonostante una trattativa, mai realmente accesasi, le aquile lusitane hanno capito di non poter puntare il talento brasiliano del Milan che però continua ad essere sul mercato.

Sebbene i rossoneri non abbiamo urgenza di cederlo, un’offerta adeguata potrebbe fare cambiare idea: la Fiorentina, squadra che più di tutte ha mostrato interesse per Paquetà, sembra aver trovato la formula giusta proponendo uno scambio con Milenkovic. Il difensore viola è apprezzatissimo dall’ambiente rossonero che sembra intenzionato a costruire su di lui e Alessio Romagnoli la futura colonna portante della difesa del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.