Futuro Mastour: prossimo il rientro in Serie A - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro Mastour: prossimo il rientro in Serie A

Pubblicato

su

Una tragica avventura quella vissuta da Hachim Mastour al Malaga negli appena 6 mesi di militanza nelle fila biancoazzurre. Prima l’arcinoto impiccio della mancata concessione del transfer da parte della FIFA, quindi, quando il peggio pareva ormai alle spalle, ecco pure la renitenza di Javi Martínez nel proporre il talento italomarocchino anche solo in lista convocati.

FUTURO MASTOUR: IL “RIMPATRIO” È VICINO. Morale, il classe ‘98 ha messo via 5′ di “esperienza” in Liga, ma soprattutto, si è convinto e ha convinto il Milan a farlo rientrare dal prestito il prossimo giugno. E, secondo quanto si apprende dal sito africatopsports.com, il fantasista dovrebbe essere poi girato a un club di Serie A: in pole c’è il Palermo.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.