Furti a Milanello, in manette un marocchino - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Furti a Milanello, in manette un marocchino

Pubblicato

su

Non solo un periodo di crisi con risultati che non arrivano per il Milan: nelle ultime settimane sono stati segnalati furti a Milanello di capi d’abbigliamento destinati ai giocatori. Come riporta “La Prealpina”, dopo i primi sospetti, la società ha deciso di posizionare la telecamere all’interno degli stock del centro sportivo rossonero. Quest’oggi è stato arrestato un marocchino di 52 anni, colto in fragrante mentre stava uscendo da Milanello con un paio di scarpe, due pantaloncini e una felpa, tutto materiale “griffato” Ac Milan.

Oltre al danno, la beffa: l’uomo, infatti, è uno dei magazzinieri della società che approfittava del suo lavoro per sottrarre la merce. Il marocchino, tra l’altro, è l’ex cognato di Galliani: la moglie del 52enne, infatti, è infatti la sorella dell’ex moglie dell’amministratore delegato rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.