Frosinone Milan 2-4, il primo Poker in trasferta per i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Frosinone Milan 2-4, il primo Poker in trasferta per i rossoneri

Pubblicato

su

94′: Finita! Il Milan espugna Frosinone e si porta momentaneamente al sesto posto in classifica con 28 punti.

93′: GOL DEL MILAN! BONAVENTURA! Splendida azione repentina dei rossoneri con Poli che serve splendidamente Bonaventura che stoppa di sinistro e di destro trafigge Leali. 

92′: Quattro minuti di recupero decretati dall’arbitro.

91′: Ammonito Ciofani per proteste.

90: Fuori Bacca dentro Poli per il Milan; fuori Ciofani dentro Longo per il Frosinone.

89′: Conclusione dalla distanza di Bertolacci, Leali blocca in due tempi.

84′: GOL DEL FROSINONE! Pavlovic realizza la rete concludendo di testa completamente smarcato. 

82′: Occasione per Bacca che raccoglie un retropassaggio di Honda ma non riesce a tradurlo in rete concludendo tra le braccia di Leali.

80′: Sostituzione per il Milan: fuori Niang e dentro Luiz Adriano.

76′: GOL DEL MILAN! ALEX! Il difensore brasiliano è svettato nel cuore dell’area di rigore sugli sviluppi di un corner battuto da Bonaventura. La palla sbatte sul palo e termina la propria corsa in rete. 

75′: Ritmi molto più lenti in questi ultimi minuti. Il Frosinone ha alzato il proprio baricentro alla ricerca del gol del pari.

69′: Punizione da destra di Bonaventura, il pallone cade sul secondo palo dove però non arriva nessuno.

65′: Occasione per Niang che a pochi passi da Leali spara alto.

60′: Ammonito Romagnoli per fallo su Dionisi.

Guarda le rete di Bacca (Frosinone-Milan 1-2):

Guarda il gol di Abate (Frosinone-Milan 1-1):

54′: GOL DEL MILAN! CARLOS BACCA! Rimonta effettuata dai rossoneri con Bonaventura che anticipa con un sombrero Leali servendo, di fatto a porta vuota, Carlos Bacca che realizza il più facile delle reti. 

50′: GOL DEL MILAN! ABATE! Splendida manovra tutta in velocità del Milan con Bacca e Honda, palla larga verso Abate che in diagonale realizza il gol del pareggio. 

49′: Ammonito Niang per proteste dopo aver calciato un pallone a gioco fermo.

48′: Clamorosa occasione per il Milan con Honda che, dopo aver scambiato ottimamente con Abate, si ritrova solo davanti a Leali ma spedisce il pallone clamorosamente fuori di destro.

46′: Conclusione spaventosamente potente di Tonev verso la porta di Donnarumma. La palla esce fuori di poco.

INIZIO SECONDO TEMPO.

FINE PRIMO TEMPO. 

47′: Finito il primo tempo. Pessimo Milan in questa prima frazione di gioco, se le cose non dovessero cambiare nella ripresa Mihajlovic è in forte rischio.

46′: Punizione di Bonaventura, tiro! Palla alta sopra la traversa.

45′: Ammonito Tonev per fallo netto su Bertolacci al limite dell’area. Punizione da posizione interessante per i rossoneri.

43′: Bella opportunità per Bonaventura che impegna Leali con un tiro da posizione defilata.

40′: Statica, prevedibile e infruttuosa la manovra del Milan in questa seconda parte del primo tempo. Il Frosinone sta gestendo quasi con facilità il vantaggio.

35′: Nervosismo sulla panchina del Milan, il quarto uomo ammonisce verbalmente il tecnico Mihajlovic che ha letteralmente perso le staffe in panchina. Dopo il gol di Ciofani, il Milan non è ancora riuscito a tirare una sola volta verso la porta del Frosinone.

30′: Il Frosinone ha abbassato nettamente il proprio baricentro.

25′: Il Milan torna a farsi vedere con Bonaventura che prova la conclusione, fiacca, dalla distanza. Blocca Leali.

18′: GOL DEL FROSINONE! Orribile movimento dei due centrali del Milan che lasciano praticamente smarcato Ciofani lanciato a rete da un prevedibile lancio in profondità realizzando il gol del vantaggio con praticamente un rigore in movimento. 

16′: Il Milan sta soffrendo la grinta della mediana del Frosinone, decisamente più agguerriti i centrocampisti padroni di casa che stanno recuperando palloni su palloni dai piedi dei proprio avversari.

13′: Altro rilancio sbagliato di Donnarumma con Ciofani che lancia in profondità Dionisi pescato però in posizione di fuorigioco.

10′: Altra occasione per il Frosinone che prova approfitta di un errore in respinta di Donnarumma ma non riesce a trovare lo spazio della conclusione con Dionisi.

7′: Doppia clamorosa occasione per il Milan con Leali che effettua una splendida doppia parata prima su Niang (a pochi passi dalla porta) e poi su Bacca con un riflesso incredibile!

5′: Bella azione del Frosinone con Ciofani che impegna Donnarumma con una conclusione secca da posizione defilata. Corner per i padroni di casa.

2′: Azione in solitaria di Niang che si invola verso l’area avversaria e in diagonale impegna l’estremo difensore gialloblu sul proprio palo.

1′: Pronti via è subito il Frosinone a farsi vivo con Dionisi che prova la conclusione da fuori area ma la palla è rimpallata da un difensore e recuperata dal Milan.

E’ il momento di Frosinone Milan, le due squadra arrivano a questo match con le motivazioni giuste per raggiungere il successo e rimanere così in scia delle proprie concorrenti per i vari obiettivi stagionali. Solito 4-4-2 per Mihajlovic che questa sera ha deciso di schierare  Honda nel ruolo di esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.