Frena la Lazio, cade la Samp: Milan con la Champions nel mirino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Frena la Lazio, cade la Samp: Milan con la Champions nel mirino

Pubblicato

su

Con il pareggio della Lazio il Milan ha la grande occasione per avvicinarsi alla Champions. E stasera l’Inter gioca contro il Napoli…

Tante le soprese nella giornata di Serie A di oggi. La Lazio di Simone Inzaghi non è andata oltre al pareggio contro il Cagliari dopo essere stata sotto per gran parte del match: il gol di Ciro Immobile al 95′ ha salvato i biancocelesti dalla sconfitta. Cade malamente la Sampdoria a Crotone dove incassa un pesante 4 a 1 che ridimensiona le ambizioni di classifica dei doriani. Il Milan, vincendo questa sera contro il Genoa, potrebbe staccare i blucerchiati e consolidare il sesto posto ma soprattutto accorciare la classifica per la Champions League.

OCCASIONE – Con i tre punti i rossoneri andrebbero a -6 dal quarto posto occupato dalla Lazio con una partita in meno giocata (il derby contro l’Inter da recuperare). I nerazzurri questa sera giocano contro il Napoli, match insidioso che potrebbe fornire un ulteriore assist al Milan: in caso di sconfitta dell’Inter contro i partenopei il derby potrebbe rappresentare l’occasione dell’aggancio milanista in classifica. La stessa Roma attualmente a +12 sul Milan non è così lontana: i giallorossi, infatti, hanno due partite in più e virtualmente potrebbero essere soltanto a +6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.