Il Financial Times promuove l'Inter e rimanda il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Financial Times promuove l’Inter e rimanda il Milan

Pubblicato

su

Yonghong Li Milan

Oggi il Financial Times ha evidenziato come ci sia una sostanziale differenza riguardo al futuro finanziario di Inter e Milan

Il Financial Times, autorevole rivista finanziaria britannica, ha oggi dedicato un approfondito articolo ai due club calcistici di Milano entrambi alle prese con la magagna del rifinanziamento: se il giudizio sull’Inter appare più che positivo dal punto di vista finanziario, avendo appena lanciato un bond da 300 milioni con scadenza 2022, per il Milan – il Financial Times cita una fonte vicina all’affare inerente al rifinanziamento del debito del club di via Aldo Rossi – si ritiene al 50% le possibilità che il deal vada in porto.

A far da contraltare secondo il giornale britannico ci sarebbero le scarse informazioni relative al reale patrimonio di Yonghong Li già evidenziate in passato, oltre che dalla UEFA, anche dal New York Times.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.