Ufficiale, Uefa respinge la richiesta di Voluntary Agreement del Milan: la motivazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Uefa respinge la richiesta di Voluntary Agreement del Milan: la motivazione

Pubblicato

su

Arrivata la risposta ufficiale della Uefa riguardo la richiesta del Voluntary Agreement del Milan: rifiutata perché permangono incertezze sul rifinanziamento

La Camera d’inchiesta dell’organismo indipendente di controllo finanziario dei club UEFA ha esaminato la richiesta di un accordo volontario sottoscritto da AC Milan nell’ambito delle regole della Fair Fair finanziaria (FFP).

Dopo un attento esame di tutta la documentazione e le spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di non concludere un accordo volontario con l’AC Milan. In particolare, la Camera ha ritenuto che, ad oggi, permangono incertezze in relazione al rifinanziamento dei prestiti da rimborsare nell’ottobre 2018 e alle garanzie finanziarie fornite dal principale azionista.

Il Milan continuerà ad essere soggetto al processo di monitoraggio in corso e la situazione sarà nuovamente valutata nei primi mesi del 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.