Filippo Galli: « Il Milan ha contattato Falcao» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Filippo Galli: « Il Milan ha contattato Falcao»

Pubblicato

su

falcao offerta milan

Nonostante i problemi societari i rossoneri programmano la prossima stagione al meglio: per l’attacco si punta forte su Falcao. La conferma arriva da Filippo Galli, responsabile del settore giovanile dei rossoneri fino al primo luglio

Il Milan è in mezzo al vortice societario scatenato dall’Uefa ed è ancora in attesa di un giudizio ufficiale. Nel frattempo i rossoneri hanno già iniziato a programmare la prossima stagione e il grande colpo sarà con ogni probabilità in attacco. Il grande obiettivo è Radamel Falcao, che dal ritiro colombiano di Milanello aveva dichiarato: «Ho letto e sentito dell’interesse del Milan, è un onore che un club così mi segua». A confermare questa trattativa sono state le parole a Premium Sport di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile dei rossoneri fino al primo luglio, che hanno dato una scossa elettrica a tutti i sostenitori del Diavolo : «Falcao è un grande finalizzatore, un giocatore di esperienza. Credo che la società lo abbia già contattato e che possa essere l’uomo giusto». 

A conferma di tale dichiarazione ci sono anche i messaggi che il colombiano ha lanciato al Milan nelle scorse settimane: «Seguo il calcio italiano, la Serie A è il campionato più difficile e so che i rossoneri sono la seconda società in Europa per Champions League vinte. Al momento sono sotto contratto con il Monaco e penso solo al Monaco e alla Nazionale, però è chiaro che mi piacciono sia l’Italia, sia il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.