Figlia di Ancelotti: «Di nuovo ad Anfield, ma quella rivincita nel 2007...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Figlia di Ancelotti: «Di nuovo ad Anfield, ma quella rivincita nel 2007…»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco sul milan

Katia Ancelotti ha parlato dei ricordi di famiglia legati alle sfide contro il Liverpool. Questa sera sarà ancora battaglia

Questa sera Carlo Ancelotti torna nella tana del nemico, quel Liverpool che ad Istanbul gli diede un brutto dispiacere sportivo. Nel 2007 arrivò la vendetta con gli interessi, i rossoneri si presero la rivincita nella bellissima finale di Champions League di Atene. L’avventura dell’allenatore italiano è poi proseguita in giro per l’Europa: Chelsea, Psg, Real Madrid, Bayern Monaco e ora Napoli. Il destino vuole che la qualificazione dei partenopei passi proprio dalla sfida di Anfield contro il Liverpool.

A parlare del match questa volta è stata la figlia di Ancelotti, Katia:

«Mio padre è innamorato di Napoli, di questa città e di questa gente. La cosa mi ha stupito, papà è una persona riservata, ma questa città ha una magia che è riuscita a coinvolgerlo in modo speciale. Ho vissuto quattro finali di Champions, tre molto belle ed una un po’ meno. Il ricordo più bello per me è Atene 2007, è stata una rivincita. Il Liverpool è croce e delizia, ad Anfield ci giochiamo questa amichevole» – ha spiegato la ragazza a Sport Mediaset.

Il Napoli ad Anfield avrà a disposizione due risultati utili su tre per centrare gli ottavi di finale di quella coppa che l’ex allenatore del Milan conosce molto bene. Per la prima volta Ancelotti si trova ad affrontare i gironi della coppa dalle grandi orecchie allenando un club che non è considerato tra i big d’Europa. Forse proprio questa sfida ha convinto il mister a tentare l’avventura nel capoluogo campano dopo una carriera ricca di trofei vinti. Intanto, Mark Van Bommel prova a fare un favore ai tifosi rossoneri…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.