Ferrero saluta Giampaolo: «Fondamentale per la crescita della Samp»
Connettiti con noi

News

Ferrero saluta Giampaolo: «Fondamentale per la crescita della Samp»

Pubblicato

su

ferrero montella samp

Massimo Ferrero saluta Giampaolo e lo ringrazia per gli anni trascorsi alla Sampdoria: «Siamo cresciuti insieme»

Intervenuto a margine di un evento pubblico, Massimo Ferrero ha voluto ringraziare apertamente Marco Giampaolo per quanto fatto nel triennio da allenatore della Sampdoria. Ora ad aspettare il tecnico c’è una nuova e avvincente avventura al Milan: «Ringraziamo Marco per le tre stagioni con noi. Siamo cresciuti insieme, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e ora gli auguriamo buona sorte per il proseguimento della sua carriera. Giampaolo è cresciuto con noi ed è stato un passaggio importante per lo sviluppo del progetto tecnico del nostro club».

Oggi Marco Giampaolo ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con la Sampdoria, il tecnico originario di Bellinzona lunedì dovrebbe essere ufficializzato come nuovo allenatore del Milan per la stagione 2019/20. Ad attenderlo un contratto biennale, con opzione per il terzo, da 2 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.