Ferrero: "Il Sinisa generale dov'è finito?" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: “Il Sinisa generale dov’è finito?”

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: il numero uno blucerchiato si è così espresso su Sinisa Mihajlovic:

“Apprezzo sempre Sinisa, come uomo e come allenatore, perché tutto si può dire di lui, eccetto che non sia una persona vera e un grande lavoratore. In campo, però, non si ragiona con il cuore, bensì con testa, gambe e sudore. Quindi, che vinca il migliore. Con grande stupore mi sono però accorto che in quattro mesi il generale Sinisa è stato degradato capitano dal Milan: sono state minate le sue certezze? Mah… Per esempio, ho letto che stavolta in Coppa Italia vuole far giocare i migliori mentre quando era il mio generale dava spazio a chi giocava meno per tenere unito il gruppo. Giustamente ci teme, però che cambiamento…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.