Fellaini al Milan: aumenta la richiesta dello United - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fellaini al Milan: aumenta la richiesta dello United

Pubblicato

su

Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United, piace molto in Serie A: non mancano le società interessate all’ex Everton per rinforzare il centrocampo e, in particolare, il Milan ha messo nel mirino il giocatore pensando alla sessione di mercato in corso. Il Sunday Mirror si sofferma proprio oggi sulla situazione del belga, ieri in campo in FA Cup, sottolineando in particolare un veto posto dalla dirigenza del Manchester United: i Red Devils potrebbero lasciar partire il giocatore, sì, ma soltanto a titolo definitivo e non con la formula del prestito.

FELLAINI AL MILAN, LA RICHIESTA – Le società interessate, sottolinea il tabloid domenicale inglese, si troveranno chiamate ad un importante esborso economico: la valutazione fatta dallo United è infatti di circa 32 milioni di euro, e non di 20 milioni come scritto in passato. In sostanza lo United non pone nessun freno alla possibile partenza di Fellaini, a patto che il sacrificio venga ripagato da cifre di tutto rispetto, al momento anche distanti dalla portata dei club interessati almeno in Serie A. “Pagare moneta, vedere cammello”!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.