Fedele: «Non arriverà un altro attaccante, rinnovo meritato per Suso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fedele: «Non arriverà un altro attaccante, rinnovo meritato per Suso»

Pubblicato

su

Furio Fedele ha parlato del rinnovo del contratto di Suso. Accordo vicino tra la dirigenza milanista e il numero 8 rossonero

L’incontro di ieri tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci (leggi qui), agente di Suso, avvenuto a Casa Milan lascia ben sperare per il rinnovo del contratto del giocatore spagnolo. Intervistato da TMW Radio, il noto giornalista Furio Fedele ha fatto il punto sulla trattativa: «La trattativa era iniziata in passato, si parlava di cifre importanti. Due milioni di euro più bonus, ora arriviamo tranquillamente a tre milioni con i bonus. Suso li merita ampiamente perché è uno dei calciatori di punta del Milan, ieri ha giocato benissimo. Vale quanto Icardi per l’Inter e quanto Dybala per la Juventus».

Il mercato del Milan? «Non credo all’arrivo di un altro attaccante, al momento già si fatica a usare quelli in organico. Cutrone è un calciatore di grande spessore, la più bella sorpresa del Milan per quanto riguarda le individualità. Merita grande considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.