Fattore Giroud: tutti i record raggiunti contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Fattore Giroud: tutti i record raggiunti contro il Napoli e il dato condiviso con Leao

Pubblicato

su

giroud-esultanza

Nel pareggio di ieri del Milan contro il Napoli tra i protagonisti c’è stato Giroud. Un fattore da record soprattutto al Maradona

Giroud da record. Nel pareggio di ieri del Milan contro il Napoli tra i protagonisti c’è stato l’attaccante francese, tornato al gol dopo quasi due mesi. Un fattore soprattutto al Maradona:

ha segnato quattro gol nelle ultime 4 partite nello stadio campano, che gli porta particolarmente bene. Da quando veste la maglia del Milan (dal 2021/22), è lo quello in cui ha realizzato più gol in trasferta contando tutte le competizioni (quattro). Dati che lo portano ad essere il miglior marcatore rossonero contro il Napoli, alle sue spalle Leao a quota due reti anche queste entrambe realizzate al Maradona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.