Milan, è fatta per un difensore! Sostituirà Gustavo Gomez - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, è fatta per un difensore! Sostituirà Gustavo Gomez

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha praticamente chiuso per un giovane difensore. Il giocatore andrà a prendere il posto del partente Gustavo Gomez

La dirigenza rossonera continua a programmare la campagna acquisti con largo anticipo. L’obiettivo è avere i giocatori giusti in mano già da luglio in modo da favorire il lavoro dell’allenatore. Dopo l’accordo con Strinic, che si svincolerà dalla Sampdoria a giugno, ecco l’ultima trattativa in via di definizione.

DIFESA – Per la prossima stagione il Milan non potrà contare più su Gabriel Paletta (che ha rescisso il contratto) e su Gustavo Gomez (sicuro partente in estate). Per questo motivo Massimiliano Mirabelli ha chiuso per il giovane difensore Agustin Rogel, ora in forza al Nacional. Il classe ’97, che sarà libero a parametro zero da giugno, ha dato la propria parola al direttore sportivo milanista.

https://www.youtube.com/watch?v=Lwbq1U24D1I

FUTURO – La coppia di centrali titolari del Milan per i prossimi anni sarà quella composta da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Qualche dubbio sulla permanenza di Cristian Zapata mentre Rogel dovrebbe andare a ricoprire proprio il posto lasciato vacante dal partente Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.