Fassone: «Servono risultati, il calcio è fatto di quello» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone: «Servono risultati, il calcio è fatto di quello»

Pubblicato

su

Insieme a fondazione Milan Marco Fassone commenta in maniera breve ma incisiva la situazione attuale del Milan

Fondazione Milan dimostra di essere sempre presente sul territorio, la onlus rossonera questa mattina, presso il Liceo Musicale “Giuseppe Verdi” di Milano ha consegnato il primo defibrillatore in regalo alle scuole superiori cittadine. L’iniziativa nasce dalla richiesta del dottor Marco Bussetti provveditore di Milano  e ha trovato un sostegno immediato da parte di tutta la società Milan. Alla consegna era presente anche l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, il quale  ha parlato ai microfoni di Milan TV: «E’ stata una parentesi molto piacevole che ci riporta alla responsabilità sociale, il nostro club non può non avere nei confronti del territorio e di tutto ciò che può rappresentare un aiuto concreto. Per questa iniziativa devo dare merito a Fondazione Milan».

CALCIO GIOCATO- «AEK? Mi aspetto non solo ci sia il bel gioco ma che arrivino anche i risultati. Alla fine il calcio è fatto di quello. La gente vuole i risultati. Sono convinto che siamo sulla direzione giusta anche se con un po’ di ritardo rispetto alle nostre aspettative. Le coppe europee sono da sempre la casa del Milan, Atene lo è in particolare. Mi auguro che giovedì sia una bella partita ed un bel risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.