Fassone conferma: l'ipotesi Gattuso era nell'aria da settimane - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone conferma: l’ipotesi Gattuso era nell’aria da settimane

Pubblicato

su

Marco Fassone ha parlato dell’esonero di Vincenzo Montella e del futuro del Milan. Gattuso dovrebbe rimanere fino a fine anno

Dopo le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli sul caso Montella sono arrivate anche le parole di Marco Fassone. L’amministratore delegato ha commentato la decisione di esonerare Vincenzo Montella dopo il pareggio contro il Torino di domenica.

In realtà l’ipotesi Gattuso era già stata valutata nelle settimane precedenti quando la crisi di risultati avevamesso in discussione l’orami ex tecnico del Milan. Intervistato da TV8, Fassone ha commentato le ultime movimentate ore in Casa Milan: «La decisione di esonerare Montella è stata presa questa mani, è la mossa giusta e al tecnico va tutta la nostra riconoscenza. Gattuso è la migliore soluzione al momento, sa qual è il suo ruolo ed è una grande chance. Non si tratta di un traghettatore, poi quando saremo alla fine del campionato tireremo le somme e vedremo che fare. Non ci sono traghetti e una riva dove si saprà già cosa succederà. Era un’ipotesi valutata nelle ultime settimane, nei mesi scorsi sicuramente no».

Sul mercato di gennaio: «Non dobbiamo intervenire, la squadra è buona ed è stata costruita per la Champions. Finora gli errori sono stati di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.