Falcao, pronto ad accettare una proposta del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Falcao, pronto ad accettare una proposta del Milan

Pubblicato

su

mirabelli

L’attaccante in forza al Monaco sarebbe pronto ad accettare una proposta da parte del Milan, al momento c’è solo interesse

C’è anche il colombiano nei piani di Mirabelli e Fassone, l’attaccante del Monaco sarebbe disposto ad accettare la proposta del Milan, qualora i dirigenti rossoneri decidessero di esporsi in tal senso. Al momento Falcao rimane soltanto uno dei nomi gettonati per l’attacco, un nome importante sicuramente ma che dovrà vincere la concorrenza con gli altri in lista e richiesti fortemente. Falcao ha già debuttato nel campionato francese, contribuendo alla vittoria del Monaco contro il Tolosa, segnando il goal del momentaneo 2-2. Insomma la sua stagione è già cominciata, non sarà facile prelevarlo dal club campione di Francia, il giocatore però, come detto, sarebbe pronto ad accettare un’offerta rossonera che ora aspetta solo di essere concretizzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.