Fabregas non esclude un altro spagnolo, il Milan rinnova il centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas non esclude un altro spagnolo, il Milan rinnova il centrocampo

Pubblicato

su

Leonardo studia il terzo colpo senza sborsare un euro. Ibrahimovic e Fabregas sono stati già contattati, ora tocca ad un altro spagnolo

Come abbiamo più volte sottolineato, Cesc Fabregas si è avvicinato al Milan. La trattativa tra i rossoneri e il regista campione del mondo con la Roja è avanzata e potrebbe portare un grande rinforzo a Milanello. Leonardo sta facendo di tutto per migliorare il livello qualitativo soprattutto del centrocampo rossonero. Tuttavia, le risorse economiche non sono infinite (inoltre, la Uefa ha posto dei paletti), motivo per cui bisogna fare di necessità virtù. L’eventuale arrivo di Fabregas non escluderebbe l’ingaggio di un altro spagnolo. Si tratta di Denis Suarez, giovane centrocampista del Barcellona.

I blaugrana non possono garantire un posto al classe ’94 che ultimamente non sta vedendo mai il campo. Per lui soltanto 90 minuti in Coppa del Re e dieci minuti in Champions League, troppo poco per un regista valutato circa 15 milioni di euro. Il procuratore ha espressamente chiesto la cessione e il club avrebbe già dato l’ok. Le buone prestazioni di Arthur ha completamente tagliato fuori il talentino nel giro nell’Under 21 spagnola.

Leonardo sogna una coppia Fabregas-Suarez in mezzo al campo per ridare vitalità al reparto rossonero più sottotono negli ultimi mesi. Entrambe le operazioni non richiederanno uno sforzo economico: Fabregas è in scadenza di contratto e da gennaio si potrà accordare con un altro club, mentre Suarez verrebbe prelevato in prestito senza obbligo di riscatto come già accaduto in passato con Gerard Delofeu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.