Ex Milan - Zaccheroni: «Il Giappone stupirà ancora al Mondiale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex Milan – Zaccheroni: «Il Giappone stupirà ancora al Mondiale»

Pubblicato

su

zaccheroni

Alberto Zaccheroni, ex Ct del Giappone tra il 2010 e 2014, ha parlato dei Samurai Blue dopo l’esordio al Mondiale a La Gazzetta dello Sport

Alberto Zaccheroni, ex Ct del Giappone tra il 2010 e 2014, ha parlato dei Samurai Blue dopo l’esordio al Mondiale a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

«Mi fa piacere che a Tokyo pensino ancora a me. Il successo contro la Germania è tutto loro. Hanno tecnica, velocità e resistenza, la Nazionale è cresciuta tanto. Ai miei tempi avevamo affrontato male solo la Coppa del Mondo, ora mi sembra che questa squadra abbia più autostima nei propri mezzi. Se alzano il livello di personalità possono competere ad alti livelli. Hanno solo il limite fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.