Ex Milan, Emerson: "In Brasile stessa problematica dell'Italia" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ex Milan, Emerson: “In Brasile stessa problematica dell’Italia”

Pubblicato

su

Contattato in esclusiva da Milannews, il centrocampista brasiliano con trascorsi rossoneri non particolarmente entusiasmanti, Emerson, ha parlato dell’andamento generale della società e del movimento calcistico nostrano. Così l’ex Milan:

“Il Milan sta cambiando un po’ quello che è stato il nucleo storico, ora sta provando a puntare sui giovani. Delle grandi è la squadra più italiana, non è facile quando cambi giocatori importanti, specie andare sul mercato e confrontarsi coi colossi inglesi, tedeschi e spagnoli. Anche in Brasile come in Italia abbiamo difficoltà, non è più come qualche anno fa. Il prossimo anno però bisogna acquistare giocatori che fanno la differenza. Luiz Adriano? All’inizio si era inserito bene, il fatto di andare in Cina potrebbe averlo un po’ distratto. Spero che torni quelli di prima, mi è sempre piaciuto come attaccante, ma giocare in Italia non è facile. Per fare bene in Serie A serve tempo e capire il più veloce possibile come funziona”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.