Ex Milan, Balotelli al Brescia: c'è l'accordo per il ritorno a casa
Connettiti con noi

News

Ex Milan, Balotelli al Brescia: c’è l’accordo per il ritorno a casa

Pubblicato

su

Mario Balotelli giocherà in Serie A la prossima stagione: è fatta per il ritorno a casa al Brescia. Domani l’annuncio

Non terminano mai le avventura del giovane Mario Balotelli. Dopo le esperienze in Francia con Nizza e Marsiglia, l’ex attaccante del Milan è pronto a ripartire dall’Italia. Secondo quanto infatti riferito da Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato, è fatta con il Brescia. Balotelli si è deciso nelle ultime ore ad accettare l’offerta della squadra di Cellino, nonostante il forte interesse del Flamengo.

SuperMario al Brescia firmerà un contratto triennale ad un milione di euro fissi, che potrebbero diventare 3 milioni, con il raggiungimento di bonus. Ha vinto quindi il cuore, alla fine, per Balotelli, che sceglie così di tornare lì dov’è cresciuto. Tutto fatto quindi per il suo ritorno in Serie A. L’annuncio ufficiale è previsto già nella giornata di domani.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.