Ufficiale, Balotelli firma con il Marsiglia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Balotelli firma con il Marsiglia

Pubblicato

su

balotelli

Mario Balotelli è pronto per una nuova avventura. L’ex attaccante rossonero ha firmato oggi un nuovo contratto con il Marsiglia

Mario Balotelli riparte, ma sempre dalla Francia. L’ex attaccante rossonero ha firmato con l’Olympique Marsiglia. L’attaccante classe 1990, dopo due ottime stagioni al Nizza, non ha mai trovato il giusto feeling con Viera. per lui, fin qui, solo 758′ in Ligue 1 e un assist. Come riporta Gianluca Di Marzio, Balotelli era stato anche proposto al Sassuolo come sostituto di Boateng, partito verso Barcellona. Tuttavia il giocatore e il Marsiglia hanno sistemato gli ultimi dettagli con une netta accelerata nelle ultime ore. Supermario era stato accostato anche al Milan qualche settimana fa, quando l’affare Ibrahimovic era appena sfumato. Leonardo però ha immediatamente spento la suggestione proposta da Raiola, considerando il ritorno dell’attaccante non adeguato per rinforzare la rosa del Milan. Ecco le parole di Balotelli nella conferenza stampa di presentazione:

«Finalmente posso cominciare questa nuova avventura. Voglio fare gol, ma non deve essere una questione di vita o di morte, sono stato sfortunato in questa prima parte di stagione, ma non e’ che non ho dormito per questo, sono tranquillo, so che lavorando i risultati arriveranno. Per un attaccante e’ importante fare gol, spero di farne tanti, ma anche di farne fare tanti ai miei compagni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.