Europa, il Milan come possibile ancora di salvataggio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa, il Milan come possibile ancora di salvataggio

Pubblicato

su

europa league

Alla luce di quanto accaduto in Champions League i rossoneri questa sera ed in futuro avranno la possibilità di rilanciare il calcio italiano

Un punto in 3 gare di Champions League, un po’ poco considerato il buon cammino di Juventus, Napoli e Roma, a prescindere dal ritardo in classifica dei giallorossi. Vero, un punto guadagnato contro tre squadre decisamente forti, un po’ meno lo Shakhtar comunque imprevedibile. Se la Champions comincia male non possiamo che affidarci all’Europa League, questa sera Milan ed Atalanta dalle 19 e Lazio dalle 21:05 proveranno ad invertire una rotta piuttosto deludente. Sulla carta il compito meno arduo spetta ai rossoneri, nonostante la squadra di Montella si trovi ad affrontare una situazione al quanto delicata. L’Atalanta affronterà l’Everton in casa, un avversario difficile soprattutto per una squadra come quella di Gasperini, all’esordio europeo dopo tanti anni. Per quanto riguarda il Vitesse, la Lazio è attrezzata per vincere e lo ha dimostrato domenica, ad ogni modo l’Europa è “traditrice” e la trappola è sempre dietro l’angolo. Il futuro sarà ancora più complesso e allora salta all’occhio il calendario del Milan con le sfide a Rijeka ed Aek Atene che potrebbero rappresentare un ancora di salvataggio per un calcio italiano sempre più in difficoltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.