Europa League, la Uefa celebra un giocatore rossonero

europa league
© foto www.imagephotoagency.it

La Uefa, tramite il profilo Instagram ufficiale dell’Europa League, lancia una domanda sulla prossima sfida tra Milan e Arsenal

Giovedì i rossoneri torneranno ad assoporare il gusto delle grandi sfide internazionali. La sfidante sarà la squadra di Arsene Wenger che negli ultimi tempi sta attraversando una mini crisi. In attesa del match contro l’Arsenal il Milan dovrà affrontare un piccola sfida social lanciatadalla Uefa. Sul proprio profilo ufficiale Instagram, infatti, la federazione ha lanciato un sondaggio su chi sia lo specialista nei calci di punizione: inutile dirlo, Hakan Calhanoglu, è il maggiore indiziato.

SOCIAL – Sicuramente il turco potrà tornare molto utile sui calci piazzati nel difficile match di giovedì. Il centrocampista ancora non ha trovato la rete da fermo nella sua nuova esperienza in rossonero. Il duello a distanza con il “quasi” connazionale Mesut Ozil potrebbe stimolare ulteriormente il numero 10 milanista, chiamato a soddisfare i raffinati palati della San Siro rossonera.

Guess who? 🤔

A post shared by UEFA Europa League (@europaleague) on

Articolo precedente
balotelliBalotelli scatenato sul web: attacco a Iwobi, rimprovero al fratello Enock – FOTO
Prossimo articolo
Arsenal, quante wags a San Siro contro il Milan