Europa League, Pellegatti: «A fine Agosto Milan dentro l'urna del sorteggio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Pellegatti: «A fine Agosto Milan dentro l’urna del sorteggio»

Pubblicato

su

europa league

Pellegatti ha espresso la propria opinione in merito alla situazione finanziaria rossonera, a pochi giorni dalla sentenza Uefa relativa all’accesso alla prossima Europa League

Non manca molto alla sentenza Uefa che decreterà il dentro o fuori del Milan dalla prossima Europa League, a tal proposito Carlo Pellegatti ha espresso la propria opinione attraverso Calciomercato.com, relativamente alla complessa situazione finanziaria della società rossonera: «Il presidente Li Yong Hong non vuole mollare. Ha capito che la situazione sta diventando pesante, a causa delle indiscrezioni che vorrebbero il Milan già escluso dalla Europa League, ancor prima del processo che si terrà a Nyon in un giorno dal 18 al 20 giugno. Per questa ragione, il manager cinese ha deciso di operare in prima persona, perché il tempo stringe. Non sono intanto previsti suoi viaggi, in Svizzera, prima del giorno del giudizio. L’AD milanista sta lavorando su un’altra pista. Portare all’Uefa garanzie bancarie di 100 milioni di euro, praticamente pari al debito di bilancio dell’ultima stagione. Intanto venerdì scorso, giorno dell’arrivo in Lussemburgo di un’altra tranche dell’aumento di capitale, gli avvocati, incaricati dal Milan, hanno inviato una memoria difensiva di 25 pagine. L’impressione è che, grazie alla memoria difensiva del Milan e un certo movimento di opinione, la decisione dell’Uefa possa apparire più equa, ferma ma equa. A fine agosto dunque a Montecarlo non per passare una sera al Buddha Bar, ma per seguire, con la solita emozione, il sorteggio della prossima Europa League. Con il Milan dentro l’urna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.