Europa League, ecco come seguire le gare di domani sera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, ecco come seguire le gare di domani sera

Pubblicato

su

europa league

Europa League, Il Milan scenderà in campo dalle 19 contro l’Aek Atene, in contemporanea l’Atalanta, la Lazio invece giocherà dalle 21:05

Quarto turno di Europa League, domani sera a scendere in campo per primi saranno i rossoneri in Grecia contro l’Aek di Atene, in contemporanea l’Atalanta affronterà in esterna i ciprioti dell’Apollon Limassol. In serata dalle 21:05 la Lazio ospiterà il Nizza, battuto in esterna nel turno precedente.

AEK- La squadra greca si prepara a schierare un 4-2-3-1 molto offensivo, Livaja punta centrale e dietro di lui il tridente Lazaros-Araujo-Klonaridis. Mantalos non ci sarà a causa di un problema al ginocchio. Simoes e Galanopoulos a proteggere la difesa in mediana, retroguardia formata da Bakakis e da Helder Lopes sulle fasce, con Lambropoulos e Cosic al centro. In porta Anestis, autore di un’ottima prova nella gara di andata a San Siro.

MILAN-L’occasione è buona per Cutrone ed Andrè Silva, difficile vedere Suso in campo, causa affaticamento. Probabile riposo anche per Kalinic, quel che è certo è che non ci sarà Biglia a causa di un problema piuttosto importante al tendine rotuleo del ginocchio. Al suo posto è pronto Montolivo affiancato in mezzo al campo da Kessie.

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja.

MILAN (3-4-1-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Cutrone, Andrè Silva.

TV-La gara sarà trasmessa su Sky: canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

APOLLON (4-3-3): Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Allan, Alef, Sachetti; Jakolis, Maglica, Schembri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.

TV-Gara visibile unicamente su Sky: canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Per gli abbonati sarà disponibile anche il servizio streaming SkyGo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Murgia, Lukaku; Nani; Caicedo.

NIZZA (4-2-3-1): Benitez; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Mendy, Koziello; Walter, Sneijder, Lees-Melou; Balotelli.

TV-Lazio-Nizza sarà visibile su Sky Sport 1, ma anche in chiaro: Tv8 trasmetterà infatti il match in diretta. Per gli abbonati sarà disponibile anche il servizio streaming SkyGo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.