Marcatori Europa League, André Silva a caccia di Kokorin - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Marcatori Europa League, André Silva a caccia di Kokorin

Pubblicato

su

andre silva

André Silva cerca il riscatto in Europa League dopo le ultime uscite deludenti. Il portoghese è a caccia della classifica cannonieri

André Silva e il Milan per il riscatto. Il diavolo questa sera affronterà l’Austria Vienna in una sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I rossoneri possono chiudere il discorso qualificazione già stasera in caso di vittoria contro gli austriaci, sconfitti all’andata per 5 a 1. Vincenzo Montella si affiiderà alla coppia d’attacco Patrick Cutrone-André Silva.

BOMBER – Il portoghese a Vienna era stato protagonista di una grande prestazione: tre reti che lo avevano lanciato nella classifica capocannonieri dell’Europa League. Successivamente arrivò la rete ai danni del Rijeka, poi due opachi pareggi contro l’AEK Atene. Questa sera André Silva ha l’occasione a San Siro di incrementare ulteriormente il proprio score. Al momento guidano la classifica bomber della competizione due giocatori dello Zenti San Pietroburgo di Roberto Mancini, Aleksandr Kokorin ed Emiliano Rigoni a quota 5. Segue il rossonero a 4 con Willian José della Real Sociedad e Alassane Pléa del Nizza.

Classifica marcatori:

Aleksandr Kokorin – ZENIT

Emiliano Rigoni 5  – ZENIT

André Silva 4 – MILAN

Alassane Pléa 4 – NIZZA

Willian José 4 – REAL SOCIEDAD

Davie Selke 3 -HERTA BERLINO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.