ESCLUSIVA Mercato Milan - Galliani mente: alla fine un esterno arriverà - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA Mercato Milan – Galliani mente: alla fine un esterno arriverà

Pubblicato

su

I tifosi del Milan non hanno sicuramente accolto con favore le recenti dichiarazioni di Adriano Galliani che nella giornata di ieri ha apertamente parlato di “Mercato Milan di gennaio chiuso” senza lasciare troppi dubbi né tra i supporter e né tra gli addetti ai lavori. Tuttavia la recente cessione di due esterni offensivi come Cerci, Suso ed El Shaarawy avrebbe poco senso se non “coperta” dall’inserimento in rosa di un altro giocatore capace di fare l’esterno alto in un 4-4-2 (o -4-2-4 che dir si voglia).
ESCLUSIVA MERCATO MILAN: i nomi sul taccuino degli operatori di mercato rossoneri restano sempre i soliti El Ghazi, Perotti (conteso anche dall’Inter), Lamela e in queste ultime ore sta risalendo le gerarchie anche quello di Felipe Anderson. L’esterno offensivo della Lazio non sembra godere più della stessa fiducia dell’anno scorso e potrebbe essere clamorosamente inserito nella lista dei partenti; il Milan, che ha sempre tenuto sotto osservazione il giocatore (sin dal 2012) potrebbe realizzare il colpo di mercato proprio nelle ultime ore disponibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.