Milan Dudelange: Eranio critica Higuain ed esalta Cutrone
Connettiti con noi

News

Eranio: «Higuain può fare di più, si ispiri a Cutrone»

Pubblicato

su

Higuain Cutrone

Eranio sottolinea che Higuain dovrebbe impegnarsi di più mentre elogia Cutrone per l’atteggiamento e l’impegno sul campo

Gonzalo Higuain è tornato a giocare dopo il turno di squalifica scontato contro la Lazio nella sfida tra Milan e Dudelange in Europa League. Nonostante le promesse fatte nella conferenza stampa della vigilia, l’argentino è sembrato poco propenso a sacrificarsi per la squadra e fuori dalla manovra rossonera. Della partita del bomber nato a Brest si ricordano solo un bel passaggio in area per Patrick Cutrone e un’occasione mancata nel secondo tempo. L’allenatore Gennaro Gattuso ha affermato che Higuain soffre di un fastidio alla schiena ma l’atteggiamento non è comunque sembrato quello di giocatore pronto a mettere tutto quello che ha in campo. Il piccolo bomber di coppa, invece, ha dimostrato ancora una volta tutta la sua grinta ed è diventato il capocannoniere d’Europa League nonostante abbia ammesso di non aver toccato il pallone nell’azione che ha portato al pareggio del Milan. Nel post partita Stefano Eranio, ospite di Milan TV, ha parlato del momento di forma dei due attaccanti rossoneri, sottolineando i demeriti dell’argentino e il giusto approccio alle gare del numero 63.

«Per le qualità che ha, Higuain deve dare e fare di più. Cutrone ha dato come sempre il 100%, è un esempio per tutti per come si deve entrare sempre in campo e con quale atteggiamento bisogna giocare. Patrick dà sempre tutto quello che ha», ha detto Eranio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.