Empoli-Milan, l'arbitro: i precedenti con Fabbri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Empoli-Milan, l’arbitro: i precedenti con Fabbri

Pubblicato

su

Fabbri

Sarà Fabbri l’arbitro di Empoli-Milan in programma giovedì sera alle ore 21 al Castellani per a sesta giornata di Serie A

Sarà il Sig. Fabbri di Ravenna l’arbitro che dirigerà il prossimo match Empoli-Milan al Castellani in programma giovedi sera alle ore 21:00. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato da Valeriani e Fiorito mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Al VAR l’esperto Valeri e all’AVAR Giallatini. Sono appena quattro le gare diretta da Fabbri con il Milan in campo: tre i successi per i rossoneri e una sola sconfitta lo scorso 23 dicembre contro l’Atalanta, nei suoi precedenti con il Diavolo Fabbri ha estratto appena sei cartellini gialli senza mai espellere nessuno o concedere un calcio di rigore. L’ultima gara diretta dal fischietto romagnolo al Milan è stata l’ultima giornata dello scorso campionato con il rotondo successo della squadra di Gattuso sulla Fiorentina per 5-1, partita che di fatto permise ai rossoneri di qualificarsi in Europa League proprio ai danni della stessa squadra gigliata.

Sono invece 10 le gare arbitrate da Fabbri all’Empoli, appena 4 i successi per la formazione toscana mentre sono 3 le sconfitte rimediate e altrettanti i pareggi. Solo sei di questi dieci incontri sono avvenuti nel massimo campionato italiano e hanno visto i prossimi padroni di casa rimediare un bilancio totalmente equilibrato con 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. Piuttosto restio a fischiare penalty, Fabbri nei 56 incontri arbitrati in Serie A ha concesso appena 13 rigori e sole 4 espulsioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.