Bonaventura out, ecco come il Milan affronterà la Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura out, ecco come il Milan affronterà la Juventus

Pubblicato

su

calhanoglu

Montella ha diramato la lista dei convocati del Milan. Bonaventura out, Zapata probabile titolare con Abate

La sfida contro la Juventus potrebbe davvero rilanciare il Milan nella corsa per il quarto posto valido per l’accesso diretto in Champions League. I rossoneri, dopo la vittoria roboante contro il Chievo Verona nel turno infrasettimanale, hanno bisogno di un’ulteriore iniezione di fiducia.

Vincenzo Montella ha diramato la lista ufficiale delle convocazioni per il big match contro i bianconeri. Fuori Davide Calabria vittima di un trauma alla testa contro il Chievo. Luca Antonelli ancora non ha recuperato, mentre Gabriel Paletta sarà a disposizione del mister. Nessun problema anche per Lucas Biglia, fino a qualche giorno fa in dubbio.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari

DIFENSORI: Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

CENTROCAMPISTI: Biglia, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Zanellato

ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Montella è intenzionato a far partire dal primo minuto Cristian Zapata al posto di Mateo Musacchio, Con Bonucci fuori saranno Romagnoli e Rodriguez gli altri due centrali. Abate è l’unica soluzione a destre con Borini schierato terzino sinistro. Davanti insieme a Kalinic dovrebbe esserci ancora Suso e Calhanoglu che hanno fatto bene contro il Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.