Ecco chi sono gli arabi che potrebbero rilevare il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ecco chi sono gli arabi che potrebbero rilevare il Milan

Pubblicato

su

yonghong milan

Se Yonghong Li dovesse lasciare ecco chi potrebbe subentrare. Svelato il nome degli arabi interessati al Milan

Il Fawaz Abdulaziz Alhokair Group è il gruppo arabo che potrebbe subentrare a Yonghong Li. Secondo quanto riportato da Telelombardia gli arabi sarebbero interessati a subentrare in società ed eventualmente a rilevare le quote di Yonghong Li. La company mediorentale è attiva nel campo immobiliare, motivo per cui verrebbero velocizzati i lavori di realizzazione del nuovo stadio del Milan. In questo senso anche Giuseppe Sala sarebbe contento della soluzione per il futuro in modo da risolvere una volta per tutte la questione stadio di proprietà delle due squadre milanesi.

Il gruppo sta iniziando ad investire in Italia: a Roma, ad esempio, c’è un progetto per costruire un centro commerciale nell’area del Pescaccio. Vedremo le novità dal punto di vista societario del Milan soprattutto alla luce dell’evoluzione della vicenda tra i cinesi e il debito contratto con il fondo Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.