Duarte, in clinica per la seconda parte dei test - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Duarte, in clinica per la seconda parte dei test

Pubblicato

su

Duarte nuovamente in clinica per la seconda parte delle visite mediche, subito dopo andrà a casa Milan per firmare il nuovo contratto

Duarte in clinica per completare le visite mediche, dopo la prima sessione sostenuta nella giornata di mercoledì, il giocatore, questa mattina, si è recato nuovamente alla Clinica Madonnina per completare gli accertamenti di rito. Subito dopo, il difensore classe 1996 si trasferirà in sede per firmare il contratto che lo legherà al Milan, ultimo passaggio prima di aggregarsi alla squadra e iniziare la sua nuova avventura in rossonero.

MERCOLEDÌ 31 LUGLIO-PRIMA PARTE DI VISITE

Leo Duarte ha concluso la prima parte di visite mediche. Il brasiliano è atterrato nel primo pomeriggio  all’aeroporto di Milano Malpensa ed è appena arrivato alla Madonnina per svolgere una prima parte delle visite mediche che continuerà poi nella mattinata di domani. Lasciata la Madonnina Duarte si è recato verso il proprio albergo, per poi domani mattina sul presto terminare la seconda parte dei test fisici e unirsi al gruppo a Milanello. Neanche il tempo di riprendersi un attimo dal viaggio e dal jet leg che il nuovo difensore brasiliano si deve ambientare con i ritmi frenetici di Milano.

CIFRE E NUMERI PERSONALI- Duarte arriva dal Flamengo per una cifra attorno i 10 milioni di euro più 1 di bonus e un contratto quinquennale (le cifre in merito allo stipendio non sono ancora state rese note ufficialmente). Nell’attuale stagione aveva collezionato con la sua ormai ex squadra ha collezionato 14 presenze sia nella Serie A brasiliana che in Libertadores. Nei suoi 4 anni al Flamengo ha giocato 60 partite andando in rete 2 volte. Finalmente Giampaolo potrà avere a disposizione un nuovo difensore che andrà a rinforzare notevolmente la batteria attualmente costituita da Caldara (out fino a novembre), la giovane scoperta Gabbia che ha permesso al neo-tecnico di allungare le rotazioni in ICC vista la sfilza di infortuni e che è piaciuto tanto all’ex Sampdoria, Musacchio e Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.