Draghi: «Sport gravemente colpito dalla pandemia, questo governo provvederà a sostenerlo»
Connettiti con noi

News

Draghi: «Sport gravemente colpito dalla pandemia, questo governo provvederà a sostenerlo»

Pubblicato

su

Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato alla Camera dei Deputati delle condizioni in cui versa lo sport italiano

Mario Draghi, presidente del Consigli, ha parlato alla Camera dei Deputati delle condizioni in cui versa lo sport italiano.

«Il fatto che non abbia detto nulla ieri sullo sport non significa che non sia meno importante. È un mondo profondamente radicato nella nostra società e nell’immaginario collettivo, fortemente colpito dalla pandemia. Questo governo si impegna a preservare e sostenere sistema il sportivo italiano tenendo conto della sua peculiare struttura e dei molteplici aspetti che lo caratterizzano, non solo in relazione all’impatto economico, agli investimenti e ai posti di lavoro ma anche per il suo straordinario valore sociale, educativo, formativo, salutistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.